Steelnova


L’Azienda, fondata nel 1975 con il nome Salvato-Cardin, poi divenuta SteelNova agli inizi del terzo millennio,ha acquisito in oltre un trentennio di attività una grande esperienza nella lavorazione della lamiera con produzioni diversificate e complesse.

Attraverso un progressivo ammodernamento degli impianti, la produzione e la trasformazione dei materiali, così come le lavorazioni di carpenteria di precisione vengono fatte con le più moderne tecnologie e impianti automatici d’avanguardia.

La costante attenzione alla qualità dei prodotti e alla puntualità delle consegne, assieme all’efficienza produttiva e alla flessibilità nell’utilizzo del know-how, hanno contribuito a consolidare il buon nome della SteelNova così come la stima e la fiducia del mercato.

SteelNova soddisfa le esigenze di settori industriali italiani ed esteri più diversificati, dall’elettronica al condizionamento, dal riscaldamento alle energie rinnovabili, dalle barriere architettoniche all’arredamento.

La sede dell’Azienda è nel cuore della zona industriale sud di Padova, in un’area di proprietà di oltre 7.000mq e 4.000mq di superfice produttiva coperta.

SteelNova è certificata sin dal 2000 secondo norme UNI EN ISO 9002 e attulamente con la certificazione UNI EN ISO 9001:2000




Visita il sito di Steelnova